mercoledì 5 ottobre 2011

RECYCLING

Se dico riciclo cosa vi viene in mente?
Beh molto facilmente vien da pensare a spazzatura o roba vecchia, ma io credo che si può andare oltre, riciclo è secondo me una filosofia di vita.
Credo che riciclo sia qualcosa che ognuno a questo mondo, che sia  uomo o donna, bambino o anziano, con un minimo di coscienza debba seguire se tiene quantomeno a se stesso ed alle altre generazioni pensando che anche la nostra terra è eredità.
Vorrei dire ed esortare chiunque legga questo post e che si "ami" di imparare a riciclare, riutilizzare,creare.
Si perchè con un pò di inventiva possiamo creare qualsiasi cosa dai nostri scarti o dalle nostre cose dimenticate e proprio quello possono divenire così una fonte inesauribile di idee e non solo, basta solo usare la nostra testa!
Ecco per dare un senso a ciò che dico mostro qui delle foto che sono solo dei piccoli esempi dimostrativi di come è possibile rici-creare, e non bisogna per forza essere Architetti, Designer o professionisti per creare in questa direzione, bisogna solo avere coscienza e voglia di fare e perchè no anche sognare.


If I say, recycling what comes to mind?
Well very easily comes to think of trash or junkbut I think you can go further, I thinkrecycling is a way of life.
I think recycling is something that everyone in this world, whether man or woman, child or old personwith a minimum of conscience must follow if it holds at least to himself and to other generations think that our land is inherited.
I want to say and urge anyone who reads this post and that "love" to learn to recycle, reuse, create.
Yes, because with a little imagination you can create anything from our differencesor our things and forget just what it can become an inexhaustible source of ideas and not just, you just use our heads!
Here to make sense of what I say here show the photos that are just smallexamples that demonstrate how you can create recy-createand do not necessarily have to be architects, designers and professionals to create in this direction, you just have consciousness and want to do and why not even dream of.